Vai al contenuto
Sonic Dream Power Forum

××·.·´¯`·)» Event Horizon Time Anomaly «(·´¯`·.·××

Forum

  1. ★ CULTURA, TECNOLOGiA E TV RETRO 80's ★..:: Time Anomaly [Level 80]::..

    Nelle prossimità del livello occupato dall'anomalia è possibile in alcune circostanze intercettare flussi audio/video provenienti nientedimeno che dagli anni 80.

    Qui è facile abbandonarsi ai ricordi e discutere della tv passata di cui si sente la mancanza, delle cazzate fatte quando si era mocciosi, la tecnologia di quegli anni e qualsiasi cosa provochi un irrefrenabile nostalgia per quell'epoca, attività che è stata concessa a tutti i membri con autorizzazione di livello 15 o superiore, purché non in intervalli di tempo superiore alle 5 ore giornaliere.

    "C'ha presente Colpo Grosso?"

    Ciny, rialzati la zip dei pantaloni...

    80
    messaggi
  2. ★ CULTURA, TECNOLOGiA E TV RETRO 90's ★..:: Time Anomaly [Level 90]::..

    Altra anomalia temporale, altra decade. Questa finestra spazio-tempo conduce direttamente nel mezzo degli anni 90. Canzoni di Corona che suonano initerrotamente per radio, in tv hanno appena finito di trasmettere Mighty Max e per finire in città è pieno di sale giochi. Cosa diavolo vuoi di più dalla vita?

    • Non ci sono messaggi
  3. ★ RETROCOMPUTING ★..::Hardware Preservation Initiative [Level xj8090NN-XT]::..

    In questo livello è stato allestito un museo di tutte le tecnologie antiche e obsolete riguardanti i pc. Oltre ad ammirare gli esemplari perfettamente preservati di computer, schede grafiche e audio i cui anni d'oro sono ormai alle spalle è possibile abbandonarsi alla nostalgia di altri appassionati e discutere suddetti esemplari, oltre a consegnarne di nuovi al museo (nessuna ricompensa). Tutti gli esemplari verrano esaminati per assicurarsi che siano liberi di virus, ordigni esplosivi, e sostanze bianche lattiginose di dubbia origine.

    Da visualizzare rigorosamente in 640×480.

    169
    messaggi
×
×
  • Crea Nuovo...