Vai al contenuto
Sonic Dream Power Forum

×÷·.·´¯`·)» SD Skyscraper VR Entertainment Level «(·´¯`·.·÷×

Forum

  1. ★ FiLM, SERiE TV E ANiME ★..::Digital Stream System [Level Bk490]::..

    I terminali di questo livello sono utilizzati per prendere illegalmente le pay TV e via cavo su monitor HDTV ad alta risoluzione. Qui si parla di serie TV, anime e film. La struggente rivelazione dell'Angelo Rosa nella fase finale del suo kambiamento resterà per sempre incisa nella targhetta commemorativa posta all'entrata ad eterna testimonianza e per la continua derisione negli anni a venire.

    "Basta kon kueste storie violente io adesso guardo solo kose pucciose :**"

    7.141
    messaggi
  2. ★ MUSiCA ★..::Digital Soundstream AG System [Level Hxn963]::..

    In questa zone risiede un'anomalia spaziotemporale per lo più innocua che permette a chiunque si avvicini di ascoltare musica trasmessa sul pianeta Terra.

    Pare che l'anomalia sia senziente, in quanto oltre a trasmettere suddetti brani ha iniziato a generarne di nuovi basando su un'analisi delle onde sonore.

    Potremmo benissimo permetterci i CD originali, ma dopo che gusto ci sarebbe? Il livello è attrezzato di appositi strumenti per raggiungere un livello di decibel sufficiente da spaccare i timpani e provocare fastidio ai vicini.

    2.916
    messaggi
  3. ★ LiBRI, FUMETTi E MANGA ★..::L'Eremo di Alucard::..

    Incamminati nella strada della conoscenza attraversando questo portale e affronta l'arduo sentiero che porta fino al luogo dove dimora Alucard, il Cavaliere Erudito.

    In questo luogo mistico si possono disquisire argomenti di carattere letterario (libri, e-books e quant'altro) ma attenzione, chiunque intraprende questo cammino dovrà rispettare la sacra legge del supremo Italiano, o Alucard provvederà a dispensare l'estrema erudizione nel modo più doloroso possibile.

    746
    messaggi
×
×
  • Crea Nuovo...